Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: Mino Franciosa colpisce ancora con “Ai se eu te pego”

Curiosità

Scritto da il 16 Dicembre 2011 - 20:33

Facebook mostra il numero di condivisioni

Dopo il tormentone 2010, con il Waka Waka di Shakira visualizzato da mezza Italia, il giovane ballerino oritano Mino Franciosa torna alla ribalta delle bacheche.

In meno di due giorni il nuovo balletto made in Oria è stato condiviso su Facebook da oltre 110 mila persone e di conseguenza è stato visualizzato da centinaia di migliaia di internauti.

C’è chi si diverte guardandolo, c’è chi gli fa i complimenti, c’è persino chi lo offende, ma Mino accetta tutte le opinioni, entusiasta del suo successo da “webstar” che gli ha consentito nell’ultimo anno di partecipare a diverse trasmissioni televisive di portata nazionale (ricordiamo persino un breve passaggio ad Italia’s Got Talent) e di essere ospite di molte manifestazioni in locali di tutta Italia.

Sulla base  di”Ai se eu te pego” ecco l’ultimo video di Mino, che ovviamente invita tutti a seguirlo sulla propria pagina Facebook, sono già oltre 11 mila i suoi fan.

Oria: Mino Franciosa colpisce ancora con “Ai se eu te pego”

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO