Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

“Waka waka” made in Oria, il Tormentone 2010 spopola su Facebook

Curiosità, Eventi

Scritto da il 19 Giugno 2010 - 17:23

Mino Franciosa come Shakira, il balletto interpretato dal ventiseienne oritano sta spopolando sul web.

Cliccare sull'immagine per visualizzare il filmato

Youtube dalla sua nascita ha sfornato decine di “tormentoni”, quasi sempre filmati interpretati da persone stravaganti. Personaggi criticati e ammirati allo stesso tempo, che con la loro simpatia si creano il proprio momento di gloria sfruttando la forza della Rete.

Da qualche ora è esploso un nuovo tormentone tutto oritano. Dapprima le bacheche di Facebook degli utenti di Oria si sono popolate con i suoi video, poi a macchia d’olio le condivisioni si sono diffuse in tutta Italia. Stiamo parlando del “Waka Waka”, balletto ufficiale dei Mondiali 2010, interpretato dall’oritano Mino Franciosa.

Sono decine di migliaia le persone che hanno visualizzato e commentato il filmato sul web. Per rendersi conto del fenomeno basta guardare quanti utenti stanno condividendo e commentando in queste ore il video su Facebook.

Facile intuire che a questo ritmo il filmato entro un paio di giorni avrà diverse centinaia di migliaia di visualizzazioni, imponendosi come un cult della rete.

Forse non sarà apprezzato da tutti, mentre sarà esaltato da altri, ma siamo certi che Mino, alias “tormentone2008” su Youtube, dopo due anni di tentativi per diventare un tormentone sarà felicissimo per ciò che sta riuscendo a fare in queste ore con la sua spontaneità.

“Waka waka” made in Oria, il Tormentone 2010 spopola su Facebook

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO