Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Video Mino Franciosa – Italia’s Got Talent – Canale 5

Curiosità, Eventi

Scritto da il 22 Maggio 2011 - 15:53

È andato in onda ieri sera durante la trasmissione televisiva “Italia’s Got Talent” di Canale 5, lo stralcio del provino di Mino Franciosa, un giovane aspirante ballerino di Oria.

La sua esibizione  sulle note del Waka Waka di Shakira non è la prima davanti al grande pubblico. Mino è divenuto negli scorsi mesi una “web star”, con i suoi video visualizzati su Youtube e Facebook da milioni di persone.

La performance è stata votata con il “No” dallo spietato Rudy Zerbi e dagli altri due giudici Maria De Filippi e Jerry Scotti.

Mino non potrà dunque sperare di accedere alle fasi finali e alla vittoria del primo premio da 100 mila euro.

Educato e sempre a modo, Mino Franciosa vive da sempre con la famiglia ad Oria, dove è molto conosciuto per via della sua eccezionale stravaganza.

Durante l’anno è impiegato come commesso in un negozio di oggettistica e a volte, soprattutto in estate, si diverte a fare l’animatore nei locali della zona.

Nelle scorse settimane, quando in città si viveva l’emergenza immigrazione, con le strade invase da centinaia di giovani tunisini provenienti dal vicino campo di accoglienza allestito sulla provinciale per Manduria, Mino si era distinto, insieme ad altri oritani, per la grande solidarietà, consegnando ai tunisini bisognosi cibo e vestiti.

A seguire il video di ieri sera.

Link sponsorizzati

 
 
 
 
 

Video Mino Franciosa – Italia’s Got Talent – Canale 5

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO