Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: nuovo mercatino del lunedì. Il modello di domanda per partecipare

Informazioni

Scritto da il 11 Marzo 2013 - 15:13

avviso-pubblico-mercatino
Come avevamo preannunciato, a breve partirà in via sperimentale il mercatino settimanale che si terrà ad Oria nei lunedì in via De Filippo.

Ora è stato emesso un avviso pubblico per la concessione degli spazi agli ambulanti, in via prioritaria quelli locali, che vorranno prendere parte al nuovo appuntamento settimanale.

Ecco il modello di domanda Scarica la domanda [.DOC] e a seguire l’avviso pubblico per la concessione degli spazi.

OGGETTO: Commercio su area pubblica in forma sperimentale per la durata di mesi sei in Via E. De Filippo, da tenersi nelle sole giornate del Lunedì.

AVVISO PUBBLICO

Con Deliberazione di G.M. n. 29 del 07.02.2013, questo Ente ha dato indirizzo al Responsabile del 6^ Settore Attività Produttive e Suap di realizzare in forma sperimentale per la durata di mesi 6 (sei), in Via E. De Filippo, un’area da destinare al commercio su area pubblica, da tenersi nelle sole giornate del Lunedì, riservato in via prioritaria agli operatori locali e per un massimo di n. 30 posteggi, aventi ognuno le dimensioni di mt. 06,00 X 03,00, esclusivamente per la vendita di prodotti non alimentari ed alimentari compatibilmente con il rispetto delle norme igienico sanitarie.

Per quanto innanzi, gli operatori interessati possono presentare apposita istanza indirizzata a questo Settore, utilizzando il modello allegato al presente avviso, da depositare al protocollo generale di questo Ente e/o tramite raccomandata a.r. L’assegnazione dei posteggi avverrà, fino ad esaurimento degli spazi disponibili, secondo le priorità stabilite da questo Ente con la succitata Deliberazione di G.M. n. 29/2013 e secondo la data di accettazione dell’istanza all’Ufficio di Protocollo del Comune; per le domande spedite per raccomandata a.r. si terrà conto della data di spedizione riportata sul timbro postale.

Dalla Residenza Municipale, lì 06 Marzo 2013

Il Responsabile del Settore
Istruttore Direttivo-Specialista di Vigilanza
f.to Cav. Emilio Dell’Aquila

Oria: nuovo mercatino del lunedì. Il modello di domanda per partecipare

COMMENTA L'ARTICOLO