Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: torna il “Mercatino” rionale del lunedì

Informazioni

Scritto da il 8 Febbraio 2013 - 14:16

via-de-filippo-oria

Via De Filippo

Su disposizione della Giunta Comunale sarà a breve istituito ad Oria, in maniera sperimentale per 6 mesi,  un mercatino rionale del lunedì. Il nuovo appuntamento settimanale consentirà a 30 venditori ambulanti di posizionarsi in via Eduardo De Filippo (ultima traversa del viale della stazione).

A dire il vero non si tratta di una novità assoluta, ma di un ritorno. Il “Mercatino” del lunedì anni addietro si svolgeva nei pressi della Villa Comunale di Oria e, prima ancora, nel complesso delle case popolari di via Latiano.

La totalità degli operatori commerciali locali appartenenti al settore degli ambulanti – si legge nella delibera – hanno più volte sollecitato l’Amministrazione Comunale, con richieste scritte ed anche in diversi incontri, per l’attivazione di un piccolo mercato rionale da tenersi nelle sole giornate del lunedì.

Il compito di attivare le procedure organizzative è stato demandato al responsabile del Settore Attività Produttive cap. Emilio Dell’Aquila.

Oria: torna il “Mercatino” rionale del lunedì

COMMENTA L'ARTICOLO