Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Giovedì l’ultimo saluto a Massimiliano Memmola, niente autopsia

Cronaca

Scritto da il 1 Luglio 2014 - 14:24

massimiliano-memmola-casa

Massimiliano Memmola

Si terrà giovedì 3 luglio alle 16:00 presso la Basilica Cattedrale di Oria il funerale di Massimiliano Memmola, il giovane sub 33/enne, tragicamente morto ieri pomeriggio mentre era impegnato in una battuta di pesca in apnea.

Dopo l’ispezione da parte del medico legale il magistrato non ha ritenuto di disporre l’autopsia e ha restituito la salma alla famiglia, che risiede a Oria in via Iolanda di Brienne (contrada Palombara Piccola, sulla Oria-Manduria).

Il corteo funebre partirà dalle prime abitazioni di via Manduria, muovendo verso la Basilica Cattedrale. Prevista la partecipazione di una rappresentanza dei colleghi del giovane, che era militare dell’esercito.

In segno di lutto sono state annullate diverse serate che erano state organizzate dai locali di Oria ed erano previste nel corso della settimana in piazza.

Il sindaco di Oria, Cosimo Pomarico, ha scritto: «Oggi è una giornata molto triste per tutti noi, abbiamo perso un altro prezioso giovane, un ragazzo fantastico, un gran lavoratore. Massimiliano rimarrai sempre nei nostri cuori. Alla sua cara famiglia il nostro abbraccio».

A seguire un video caricato da Massimiliano sul suo canale Youtube qualche tempo fa

e l’ultimo messo online esattamente una settimana fa

Giovedì l’ultimo saluto a Massimiliano Memmola, niente autopsia

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO