Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Spacciatore a 15 anni, arrestato studente di Manduria

mariuana-maruggioI Carabinieri della Stazione di Maruggio, agli ordini del Maresciallo La Spina, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti un ragazzo di 15 anni di Manduria.

Già da qualche giorno, nel corso di specifici servizi volti a prevenire e reprimere i reati concernenti le sostanze stupefacenti per scongiurare il consumo di droghe tra gli adolescenti, i militari avevano riposto la loro attenzione verso il giovane studente.

Grazie ad una serie di attività di indagine, i militari, nella tarda mattinata di ieri, nel corso di un servizio di osservazione e pedinamento, hanno fermato il minore e lo hanno sottoposto a perquisizione personale, trovandolo in possesso di cinque distinti involucri in cellophane, contenenti complessivamente 7grammi di marijuana.

Il 15/enne è stato tratto in arresto in flagranza di reato e accompagnato presso la propria abitazione, affidato ai propri genitori, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Taranto.

Exit mobile version