San Martino al Centro Sociale Polivalente di Oria
Continuano gli incontri all’insegna del sano divertimento al Centro Sociale Polivalente di Oria, “Sant’Annibale Maria di Francia”.
Negli scorsi giorni oltre un centinaio di iscritti ed invitati del Centro Sociale Polivalente di Oria hanno festeggiato in allegria e gioia “San Martino” e l’apertura dei capasoni di vino dell’annata 2010.
Diversi piatti della nostra cucina tipica (polpette, braciole, focacce, panzerotti, olive, ecc…) hanno fatto da cornice ad una bellissima serata comunitaria, alla riscoperta di quei valori di famiglia, amicizia, solidarietà, posti alla base delle attività sociali del centro medesimo, ma soprattutto quella ricerca di qualità della vita che da alcuni anni contraddistingue le serate sociali che in breve tempo hanno contagiato anche i paesi vicini: infatti numerosi sono stati i partecipanti provenienti dai comuni di Francavilla Fontana, Ceglie Messapico e Torre Santa Susanna.
Attività sociali che vedono sempre presente l’Amministrazione Comunale di Oria che cerca di supportare nel miglior modo possibile queste attività tese al mantenimento dell’inserimento
sociale ed alla piena valorizzazione delle esperienze culturali e di vita di questa larga rappresentanza della Comunità oritana.
Alla manifestazione hanno partecipato l’Ass. ai Servizi Sociali del Comune di Oria, Antonio Madaghiele, ed il Consigliere Comunale Avv. Francesco Greco, unitamente al Presidente ed ai Consiglieri del Comitato di Gestione del Centro.
Oria, lì 14 novembre 2010
La Segretaria del Comitato di Gestione
f.to Avv. Lolita BIASIIl Presidente del Comitato di Gestione
f.to Sig. Cosimo SCINTILLA
Argomenti correlati: Centro Polivalente Sant'Annibale Maria di Francia
COMMENTA L'ARTICOLO