Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Provincia di Brindisi – Oria: l’assessore provinciale Cosimo Pomarico risponde al consigliere Ferretti

A meno di un anno dalle elezioni comunali il Sindaco Ferretti, nervoso e preoccupato della bocciatura che i Cittadini di Oria esprimeranno per il suo fallimento e della sua squadra, compreso chi gli scrive i volantini, tenta di capovolgere la realtà dei fatti con attacchi sleali e scorretti nei confronti di chi, da pochi mesi, con impegno, onestà e responsabilità, riveste l’incarico di Assessore nell’attuale Amministrazione Provinciale.

Oria, abbandonata nel degrado e nell’isolamento, anche per colpa della sua politica assenteista e distratta, per la prima volta ha la possibilità con finanziamenti veri (e non scritti nel libro dei sogni) di realizzare opere importanti per la sua riqualificazione e per la ripresa dello sviluppo economico.

QUESTI SONO GLI IMPEGNI ED I FINANZIAMENTI VERI DELLA PROVINCIA PER ORIA CHE IL SINDACO FERRETTI, CON FRASI INGANNEVOLI E STRUMENTALI, ANNUNCIAVA DI ESSERE SPARITI.

Il Consigliere Ferretti, la smetta di fare ostruzionismo e si metta al lavoro, se ne avrà il tempo, per il bene della Città che rappresenta. Città piena di gravi problemi mai affrontati e risolti, prigioniera delle sue logiche di potere e di una spudorata gestione di sperpero di danaro pubblico. Basti pensare all’offesa subita dai Cittadini per gli scandalosi lavori di Piazza Manfredi, per i quali sarebbe opportuno organizzare una petizione popolare per far pagare i responsabili dello scempio. Prima di fare altri danni, consiglio al Sindaco Ferretti, di essere meno arrogante, di ascoltare i bisogni dei Cittadini e di abbandonare la strada delle strumentalizzazioni e delle provocazioni. In questa delicata fase è necessario fare squadra e collaborare, a prescindere dai colori politici di appartenenza, perché Oria possa finalmente recuperare la sua dignità ed i gravi ritardi accumulati in tanti anni durante i quali, come tutti i Cittadini ben sanno, politici come Lui hanno fatto solo parole e spicciola propaganda senza mai portare nessun risultato concreto. Le esternazioni e l’arroganza del Sindaco Ferretti non cambieranno la realtà dei fatti ed il giudizio dei Cittadini di Oria.

Oria lì, 01 maggio 2010

L’Assessore Provinciale Cosimo Pomarico

Exit mobile version