Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Velone: la show di Canale 5 parte da Ostuni

Per dodici giorni la Città Bianca sarà in onda su Canale Cinque. In giuria per una settimana il dott. Vincenzo Sparviero.

Dopo Veline è il turno delle Velone ed Ostuni è divenuta ancora una volta location delle trasmissioni estive di Antonio Ricci.

Dopo le sette puntate di Veline realizzate ad Ostuni nel 2008, il regista di Striscia la Notizia è tornato nella Città Bianca per registrare dodici puntate dello show dedicato alle nonne più arzille d’Italia.

Le riprese dello spettacolo condotto da Enzo Iacchetti e a Nina Senicar, sono cominciate ieri e proseguiranno dalle 20:00  sino alla tarda serata di oggi sabato 5 giugno 2010, in piazza della Libertà ad Ostuni, con libera partecipazione del pubblico.

Le puntate saranno poi messe in onda da lunedì 7 giugno nella consueta programmazione serale di Canale 5 delle 20:40.

Le simpatiche signore, pronte a mettersi in gioco senza pregiudizi anagrafici, oltre a divertirsi, si contendono il ricco montepremi di 250 mila euro che sarà assegnato nella finale di Cologno Monzese.

La giuria è costituita da giornalisti scelti di “settimana in settimana”. Oggi, durante la registrazione delle sei puntate della seconda settimana, tra i giurati vi è il dott. Vincenzo Sparviero, noto giornalista di Oria della Gazzetta del Mezzogiorno.

Exit mobile version