Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Oria/Torre/Latiano: rapinano anziana, arrestato dai carabinieri 24/enne

CARONE-VincenzoI carabinieri di Oria e Torre Santa Susanna hanno tratto in arresto in flagranza di reato Vincenzo Carone, 24/enne residente a Torre Santa Susanna, con l’accusa di rapina in concorso.

I militari avrebbero raccolto inconfutabili elementi di colpevolezza a carico del giovane, in merito ad una rapina perpetrata ai danni di una pensionata latianese, poco prima dell’arresto.

L’anziana signora, aggredita da due individui a Latiano, in seguito alla violenta asportazione della borsa contenente effetti personali e la somma contante di circa 250 euro, ha subìto varie lesioni giudicate guaribili dai sanitari del 118 con una prognosi di 5 giorni.

Le immediate indagini dei Carabinieri hanno consentito di rintracciare Carone, il quale allo scopo di garantirsi l’impunità avrebbe tentato di disfarsi del borsello della vittima, immediatamente recuperato e restituito alla proprietaria.

L’arrestato è ora ristretto nel carcere di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Proseguono intanto le indagini per l’individuazione del complice, che potrebbe avere le ore contate.

Exit mobile version