Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Oria: wifi gratis in piazza Lorch

Sarà piazza Lorch la “Wi-fi free zone” oritana, così come indicato dall’amministrazione comunale alla Provincia di Brindisi, promotrice del progetto che prevede internet gratis in venti piazze, una per ciascun comune componente la provincia stessa.

Un luogo pubblico e accessibile a tutti: questo il requisito fondamentale, che ha fatto cadere la scelta dell’amministrazione oritana proprio sull’ampia piazza Lorch, da sempre importante luogo di socializzazione frequentato da cittadini di tutte le età e comodamente raggiungibile dai turisti.

Appena il progetto provinciale diverrà realtà, in piazza Lorch ci si potrà collegare gratuitamente alla rete internet per leggere news, ascoltare musica, scaricare file o tenersi in contatto con gli amici attraverso i social network.

“Questa iniziativa – afferma il sindaco di Oria Cosimo Pomarico – è un’importante opportunità per rendere il nostro territorio più competitivo e avanzato sotto vari punti di vista, soprattutto quello dello sviluppo economico e sociale”.

Exit mobile version