Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Oria: serata comica con i Fratelli Lo Tumulo

LOCANDINA-LO-TUMOLOUn altro evento targato “Nuova Compagnia Oritana” è in arrivo. Una serata di cabaret all’insegna del divertimento, con atmosfere comicamente lugubri, quella che si terrà sabato 13 luglio alle ore 21:00 presso il Piazzale dell’Istituto Antoniano di Oria con protagonisti “I Fratelli Lo Tumulo”. Coppia di comici divenuta celebre con la conquista sel 2° posto ad Italia’s Got talent e la successiva presenza ad Amici su Canale 5.

Un divertente incontro con l’eternità, insomma, in cui i due fortunati cabarettisti di Putignano intratterranno il pubblico con “agghiaccianti” freddure e situazioni comiche.

I Lo Tumulo saranno coadiuvati e presentati da “La Nuova Compagnia Oritana”, associazione oritana che collabora da tempo con emittenti televisive regionali.
Dopo aver organizzato con successo, per due anni consecutivi “Artisti del Sud” (Kermesse di 4 settimane), “La Nuova Compagnia Oritana” si avvia a programmare sempre più eventi di spessore, per attrarre pubblico anche da fuori città.

Per la “SERATA COMIKANDO” è già possibile prenotare il proprio posto a sedere al numero di cell. 333/3695022 oppure recandosi presso “Lu pani fatto a casa” in Via A. Manzoni 49 – ORIA.

“Mancare”, a detta dei “Fratelli Lo Tumolo”, sarebbe sicuramente la loro fortuna! Perciò come direbbero i due: <<Venite a trovarci, tutti!>>

 

Exit mobile version