Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Oria: rapina nella notte, colpo di pistola contro auto del benzinaio

rapina-curiazio-via-toti

La via dove è avvenuta la rapina

Poco prima delle 5:00 di questa mattina un benzinaio oritano è stato bloccato da due rapinatori, mentre usciva da casa per recarsi a lavoro.

Tonino Curiazio, titolare del distributore di via Francavilla Fontana – ubicato sino a qualche anno fa nei pressi della “chiazzadda” della Porta degli Ebrei – era salito in auto nel garage della sua abitazione, situato all’angolo tra via Toti e via Confalonieri (di fronte al traliccio Telecom), quando fuori dalla rimessa sono sbucati due individui con il volto travisato.

I rapinatori armati di pistola e mazza in ferro hanno intimato a Curiazio di bloccarsi e di consegnare il portafoglio. Al tentativo di fuga accennato dal benzinaio, i due hanno risposto esplodendo un colpo di pistola contro la parte posteriore della Renault Megane dell’uomo e prendendo a sprangate il mezzo.

A quel punto per il malcapitato non c’è stato altro da fare, se non consegnare il portafoglio con all’interno oltre 1000 euro che sarebbero serviti per le attività della stazione di servizio. Sull’accaduto indagano i Carabinieri, che dopo aver chiuso l’isolato hanno effettuato un sopralluogo in zona a caccia di indizi utili a risalire ai malviventi.

Exit mobile version