Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Oria: piccolo cestista oritano impegnato in torneo internazionale

Tomas Palazzo

Anche il piccolo cestista di Oria, Tomas Palazzo, con la canotta della ASD Robur Basket Brindisi sta partecipando al trofeo internazionale “Minibasket in piazza“. La squadra brindisina è allenata dal mister Michele Lotito e da suo figlio Pierluigi, insieme a Gianpaolo Amadori.

La kermesse, che si disputa in piazze e palestre delle città della Basilicata e della Puglia, è partita il 22 giugno e si concluderà sabato 28 giugno, con incontri nei comuni di Matera, Santeramo, Metaponto, Bernalda, Corato, Bitritto, Monopoli, Laterza, Cassano, Toritto, Bitonto, Policoro e Nova Siri.

ASD Robur Basket Brindisi

Quest’anno il torneo vede la partecipazione di circa 700 piccoli cestisti provenienti da dieci nazioni diverse: Giordania, Estonia, Nigeria, Albania, Bosnia, Serbia, Libano, Palestina e Montenegro, con i bambini nigeriani che saranno presenti per la prima volta alla manifestazione.

Al piccolo Tomas che rappresenta Oria e a tutti i bambini che parteciperanno, è stato fatto un grosso in bocca al lupo dall’assessore alla cultura e sport del Comune di Oria Claudio Zanzarelli.

Exit mobile version