Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Oria: operazione Airo, droga e ricettazione, nuovamente arrestato

I carabinieri della Stazione di Oria hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi nei confronti di A. F., 22/enne del posto, per detenzione e cessione illecita di stupefacenti in concorso e ricettazione in concorso.

Un’auto dei Carabinieri della Stazione di Oria

Il provvedimento emesso per ripristinare la custodia cautelare di F., riguarda fatti già contestati in occasione dell’operazione condotta lo scorso 21 maggio dai Carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana, convenzionalmente denominata “AIRO”, quando fu disarticolata una presunta organizzazione dedita ai reati di associazione per delinquere, furto aggravato, truffa, estorsione, sostituzione di persona, ricettazione e detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, F. dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Dopo alcuni mesi dalla diffusione della notizia la foto segnaletica è stata rimossa e il nome è stato sostituito con le iniziali, su esplicita richiesta degli interessati, così come previsto dalla normativa sul Diritto all’Oblio. Per ulteriori informazioni scrivere alla redazione all’indirizzo info@oria.info

Exit mobile version