Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Oria: Moto contro auto in pieno centro, due feriti

E’ di due feriti non gravi, secondo le prime valutazioni degli operatori sanitari presenti, il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 21:00 di stasera nei pressi dell’incrocio tra via Epitaffio e via 21 Aprile ad Oria.

Un giovane motociclista oritano, Nicola Moretto, è finito con la propria Ducati Monster addosso ad una Peugeot 207 grigia guidata da una signora residente in zona. La moto si è danneggiata notevolmente, mentre l’auto è andata distrutta sulla fiancata sinistra e l’impatto ha causato l’esplosione degli airbag laterali.

Sul posto sono intervenute due autoambulanze, una del 118 di Oria e una dal Pronto Soccorso dell’Ospedale “Camberlingo” di Francavilla Fontana, che hanno soccorso il centauro e la conducente dell’auto, che sono stati condotti presso il nosocomio francavillese. Entrambi erano doloranti alle gambe, Moretto anche alla spalla e alla schiena, ma erano coscienti.

Per deviare il traffico ed effettuare i rilievi sono intervenuti i Vigili Urbani di Oria guidati dal comandante Emilio Dell’Aquila.
Dai segni sull’asfalto non è da escludere che il motociclo abbia strisciato al suolo già prima dell’impatto con la Peugeot. Ma a fare luce
sull’esatta dinamica del sinistro e sulle responsabilità saranno gli agenti della Polizia Municipale.

Exit mobile version