Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Oria: incidente sulla circonvallazione, morto motociclista 27/enne di Torchiarolo

DSC06300Un grave incidente stradale si è verificato questa sera, intorno alle 20:45, sulla circonvallazione di Oria, nel tratto compreso tra l’incrocio per San Cosimo alla Macchia e l’intersezione con la provinciale per Manduria.

Per ragioni al momento ignote, un motociclista che era a bordo di una Yamaha R1, ha perso il controllo della potente moto da strada, mentre procedeva verso Francavilla F.

Il mezzo, nel tratto in curva, è finito rovinosamente sul guard rail del margine sinistro della carreggiata. L’impatto con la barriera in acciaio ha causato gravi ferite al centauro, che è finito al suolo.

La R1 dopo lo scontro ha tenuto l’equilibrio, proseguendo da sola la corsa per circa duecento metri e finendo poi nella terra, sul lato destro della carreggiata.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118, che hanno soccorso l’uomo, che però è deceduto dopo un lungo disperato tentativo di rianimazione. La vittima è Andrea Saponaro, 27/enne di Torchiarolo.

Sul posto i Carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. La circolazione stradale è al momento (22:45) bloccata, per consentire i rilievi.

Exit mobile version