Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Oria: l’ex consigliere Pasulo passa a “Noi Centro con Ferrarese”

Pubblichiamo un comunicato dell’ex consigliere comunale Pietro Pasulo che lascia “Impegno Sociale”per “Noi Centro con Ferrarese”.

Sono uscito fuori da Impegno Sociale”, così esordisce Pietro PASULO, – dove sono stato consigliere comunale nei trascorsi cinque anni circa a sostegno dell’Amministrazione Ferretti-.

Pasulo, nella sua prima esperienza politica aveva aderito alla lista di Impegno Sociale, appoggiando l’ex Sindaco Ferretti,facendo purtroppo un’esperienza estremamente negativa a causa di una coalizione divisa, litigiosa e che si reggeva sull’undicesimo consigliere di turno, situazione che ha determinato il suo epilogo. -La conclusione anticipata della ex Amministrazione mi ha liberato da uno stato di frustrazione politica personale in quanto le situazioni createsi non rientravano nei miei principi ed impegni politici al servizio della collettività-.

-Impegno Sociale è un movimento che rispetto – afferma Pasulo-ma la sua permanenza all’interno della coalizione che non ha saputo rispondere e risolvere i problemi della città, mi ha portato ad individuare quei soggetti con i quali posso realizzare i miei impegni politici-.
-Ho trovato nelle forze di opposizione un forte distinguo del modo di fare politica ed ho constatato la presenza di progetti validi-.
-Per questo la mia adesione a “Noi Centro con Ferrarese”-.

Oria, li 03.03.2011

Pietro PASULO

Exit mobile version