Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Oria: lanciava pietre dal tetto, colpiti dei passanti in piazza Lama

pietre-piazza-lama

I carabinieri sul posto

Un’auto e uno scooter lievemente danneggiati e una signora colpita di striscio ad un braccio, è questo il fortunato bilancio di una sassaiola messa in atto da un residente di piazza Lama stasera intorno alle 19:30, a pochi metri di distanza dal frequentato bar “Mon Petit Zanzibar”.

Secondo quanto appreso da alcuni testimoni, improvvisamente dall’alto sarebbero piovute in strada pietre, anche piuttosto grandi.

Dai tetti qualcuno si stava sbizzarrendo in un folle tiro al bersaglio. Per un caso fortuito le conseguenze per i presenti sono state limitate, infatti solo tre pietre sono andate a segno, con i danni su elencati.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Oria che hanno cercato di ricostruire quanto avvenuto e hanno individuato l’autore del folle gesto.

Secondo quanto appreso da alcuni presenti si tratterebbe del secondo episodio. Già tre mesi fa una donna sarebbe stata colpita alla testa, riportando in quel caso ferite per cui si era resa necessaria la medicazione in ospedale.

Exit mobile version