Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Oria: droga in casa della giovane arrestata per rapina, secondo arresto

foto-sequestro-droga-ANDRIOLI-Anna-ccDopo la rapina di ieri a Brindisi, ai danni di una gioielleria, che ha portato all’arresto in flagranza di reato di Rosario Galluzzo, brindisino di 40 anni, e di Anna Andrioli, giovane donna di Oria di 22 anni, sono proseguiti gli accertamenti della Polizia e dei Carabinieri.

I militari della Compagnia di Brindisi, con il supporto dei colleghi della Stazione di Oria, hanno passato al setaccio tutto ciò che riguarda la giovane incensurata oritana.

Tra i vari accertamenti effettuati vi è stata una perquisizione domiciliare. Nell’abitazione delle giovane, che evidentemente non aveva affatto previsto tutti i guai di ieri mattina, i militari hanno trovato 50 grammi di “marijuana”, in parte suddivisa in 10 dosi, 0,5 grammi di “hashish”, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario ritenuto utile per il confezionamento.

Al termine delle operazioni di polizia giudiziaria, a causa del completa distinzione dei fatti per cui si procedeva, per detenzione ai fini di spaccio la Andrioli è stata dichiarata in arrestato in flagranza reato una seconda volta nella stessa giornata.

Exit mobile version