Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Oria: due rapine in due supermercati, stessi proprietari

rapina-upim-1

Supermercati Carone, in via A. M. Di Francia

Doppia rapina in sequenza, ai danni degli stessi proprietari, stasera alle 19:25 circa ad Oria. Almeno due rapinatori – e forse un paio di complici rimasti fuori – hanno preso di mira prima il Supermercato Carone, di via A.M. di Francia 21, e poi l’Alter discount, di Viale Grande Europa 24, entrambi di proprietà della famiglia Carone.

Supermercati Carone (ex Upim)

I due uomini con i volti semi-nascosti e armati di pistola sono entrati prima nel frequentatissimo ex Upim, urlando “Alt, fermi è una rapina”.

Diversi clienti e alcuni dipendenti, che si trovavano nelle zone lontane dalle casse, si sono nascosti.

Gli sfortunati che invece erano vicini all’ingresso, hanno assistito impotenti e spaventati ai due malviventi che sradicavano due registratori di cassa con all’interno il denaro.

Alter, di viale Grande Europa

Fuggiti via, i rapinatori sono montati a bordo di una Y10.

Il tempo di compiere il breve tragitto di qualche centinaio di metri e quell’auto è comparsa anche nei pressi dell’Alter, situato sulla via per San Cosimo.

Stesso copione, anche in questo caso con i rapinatori che hanno agito davanti a diversi clienti e ai dipendenti del discount, portando via le casse con i soldi.

In entrambe le rapine erano presenti videocamere, che hanno immortalato quanto accaduto. Il bottino, di qualche centinaia di euro, è in corso di quantificazione da parte dei titolari.

Sul posto si sono recati i Carabinieri della Stazione di Oria, guidati dal luogotenente Borrello, che hanno avviato le indagini.

Exit mobile version