Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Oria: costituito il direttivo degli acconciatori per donna di Confartigianato

Lotta la lavoro nero, maggiore qualificazione professionale, servizi aggiuntivi per i clienti e marchio di qualità sono gli obiettivi
CONFARTIGIANATO BENESSERE: costituito il direttivo degli ACCONCIATORI DONNA di CONFARTIGIANATO

ORIA – Nella serata del 27 aprile presso la locale sede di Confartigianato in seguito alla convocazione di tutti gli acconciatori presenti sul territorio comunale, alla presenza del Presidente Provinciale Confartigianato Brindisi Antonio Ignone e del presidente di Categoria Provinciale Marcello Caforio, si è discusso delle varie problematiche che interessano la categoria degli acconciatori in particolar modo sull’annosa questione dell’abusivismo e del lavoro nero che causa non poche ripercussioni economiche sulla competitività di chi esercita alla luce del giorno, sottoponendosi alle beghe della burocrazia ed al pagamento di tributi e contributi.

Diversi sono stati gli indirizzi in tal senso che il neo costituito direttivo comunale seguirà per porre rimedio alle speculazioni sulla pelle dei consumatori che i dilettanti “acconciatori a nero” quotidianamente effettuano.

Soddisfazione per la forte partecipazione all’assemblea hanno espresso i dirigenti di Confartigianato Oria, Alfonso Panzetta e Antonio Madaghiele, rispettivamente direttore e presidente della locale associazione. Per acclamazione ad unanimità i convenuti hanno eletto Salvatore Schirinzi presidente di categoria e vice presidente Giovanni Panteca. Nel direttivo, inoltre fanno parte: Antonio Andriulo, Giulia Calizia, Tommasina Caracciolo, Michela Carpitella, Annalisa De Tommaso, Mary Oliva, Annalisa Ribezzo, Anna Viapiana e Mimmo De Gaetani.

Lotta la lavoro nero, maggiore qualificazione professionale, servizi aggiuntivi per i clienti e marchio di qualità sono gli obiettivi su cui il gruppo intende lavorare nei prossimi mesi.

Exit mobile version