Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Oria: cena per due, per i donatori di sangue

AVIS_Comunale_ORIA-Manifesto_Donazione-27ott13Davvero intense queste settimane per l’AVIS comunale di Oria che sta celebrando il 25esimo anniversario della fondazione della locale sezione: ha riscosso infatti interesse la commedia “La lettera di mammà” portata in scena dalla compagnia teatrale “Il Palchetto” martedì scorso. La “festa di compleanno” dell’AVIS oritana continua anche nel mese prossimo con il Torneo di Burraco e il concerto della Corale dell’AVIS di Brindisi che si terranno rispettivamente il 17 e il 22 novembre prossimi.

Intanto l’impegno fondamentale della solidarietà prosegue alacre: infatti domenica 27 ottobre 2013 dalle ore 8.00 alle ore 12.00 presso l’Ufficio sanitario di Oria, sito in via Frascata, si terrà la Giornata della donazione del sangue.

Si ricorda ai donatori e agli aspiranti tali che per donare il sangue è necessario trovarsi in buono stato di salute, presentarsi a digiuno e che siano trascorsi almeno 5 giorni dall’ultima assunzione di aspirine o di farmaci antinfiammatori.

Come già proposto per le precedenti giornate della donazione del sangue, tutti i donatori parteciperanno all’estrazione di una cena per due persone offerta dal Ristorante “Decò” di Oria.

Exit mobile version