Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Oria: auto dei vigili senza freno finisce sull’aiuola

La Panda con la gomma esplosa nell'impatto

La Panda con la gomma esplosa nell’impatto

Brutta avventura per la Fiat Panda dei Vigili Urbani di Oria che circa un’ora fa è finita addosso ad un’aiuola in cemento, sul piazzale del municipio.

Secondo quanto raccontato da un testimone oculare che passava in quel momento, il veicolo avrebbe progressivamente preso velocità procedendo all’indietro per molti metri,  fermandosi solo dopo l’impatto.

Lo scontro, seppur avvenuto a velocità ridotta, è stato molto rumoroso, probabilmente a causa dell’esplosione di uno pneumatico.

Chi era in zona si è immediatamente preoccupato, credendo che a bordo vi fosse qualche vigile. Invece sia nel mezzo, sia nel piazzale, fortunatamente non c’era nessuno e il tutto si è concluso senza danni rilevanti.

Da accertare cosa sia realmente avvenuto, se si sia trattato di una dimenticanza o di un problema tecnico. Il comando della Polizia Municipale, interpellato sull’accaduto, ci ha riferito che il mezzo, che sarebbe già stato visionato da un meccanico, presenterebbe un problema all’aggancio del freno di stazionamento.

Exit mobile version