Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: allaccio idrico atteso da mesi senza risposta dell’ AQP – “Servizi migliori nel deserto”

Scritto da il 10 Dicembre 2011 - 16:59

Acquedotto Pugliese a OriaDal 6 giugno 2011 l’imprenditore oritano Francesco Pipino attende risposta alla sua domanda per un allacciamento idrico. Dopo la formale richiesta ha più volte scritto all’Acquedotto Pugliese, ma anche a sindaco e ufficio tecnico comunale per avere informazioni.

Ad oggi solo il sindaco ha dato un cenno di riscontro, ma il problema non ha trovato soluzione e l’abitazione, situata nel centro storico di Oria, non ha acquedotto e fogna.

Probabilmente Francesco Pipino, che da anni risiede nella zona del deserto del Sinai, si sarà abituato male, infatti lì, nel deserto, pare che le cose funzionino meglio rispetto alla civile Italia.

Riportiamo le email già inviate.

From: Francesco Pipino
To: clienti@acq.it ; protocollo.comune.oria@pec.rupar.puglia.it ; ufficiotecnico.resp@comune.oria.br.it
Sent: Saturday, November 19, 2011 10:46 AM
Subject: domanda allaccio Idrico fognante ORIA . 0C0000002102596 del 6 giugno 2011

La domanda in oggetto, risalente al 6 giugno 2011 (di cui si allega copia), non ha al momento ricevuto alcun esito, nè contatto, nè altra forma di riscontro.
Trattandosi di una necessità primaria, chiedo se e quando saremo ritenuti degni di fruire di servizi essenziali come fornitura acqua e fogna.
Aggiungo che l’immobile da servire non è situato nel deserto del Kashmir, bensì nel centro storico di Oria, e le abitazioni confinanti sono regolarmente servite. Mi sento, pertanto, di poter escludere che “difficoltà tecniche” stiano dilatando oltremodo i tempi di attesa. Essendo poi ignorante in materia, chiedo cosa statuisce al riguardo la Carta dei Servizi dell’ AQP.
Nel restare in attesa di un gentile cenno di riscontro, possibilmente via mail in risposta alla presente.

porgo cordiali saluti.

PS: Saremo ritenuti degni di una risposta?

Francesco Pipino