Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: 11 nuovi sensi unici per le traverse di via Torre S.S.

Informazioni

Scritto da il 23 Gennaio 2013 - 12:22

divieto-accessoIl responsabile delle Polizia Municipale, cap. Emilio Dell’Aquila, ha ordinato l’istituzione di 11 sensi unici di marcia nelle strade che si intersecano con via Torre Santa Susanna, a partire da Via Buonarroti andando verso la periferia.

A seguire il dettaglio delle vie interessate.

1. E’ istituito il Senso Unico di marcia in Via Michelangelo Buonarroti, consentendo la direzione di marcia verso Via Torre S.S.

2. E’ istituito il Senso Unico di marcia su tutta Via Giotto, consentendo la direzione di marcia da Via Torre verso Via Botticelli.

3. E’ istituito il Senso Unico di marcia su tutta Via Tiziano, consentendo la direzione di marcia da Via Alessandro Manzoni a Via Torre S.S. (tratto lato sx di Via Torre verso la periferia) e consentendo la direzione di marcia verso Via Torre S.S. (tratto lato dx di Via Torre verso la periferia).

4. E’ istituito il Senso Unico di marcia in Via Beato Angelico, consentendo la direzione di marcia verso Via Alessandro Manzoni (tratto lato sx di Via Torre S.S. verso la periferia) e consentendo la direzione di marcia verso Via Carlo Pisacane (tratto lato dx di Via Torre S.S. verso la periferia).

5. E’ istituito il Senso Unico di marcia in Via Brunelleschi, consentendo la direzione di marcia verso Via Torre S.S.

6. E’ istituito il Senso Unico di marcia in Via Tintoretto, consentendo la direzione di marcia da Via Leonardo da Vinci.

7. E’ istituito il Senso Unico di marcia in Via Caravaggio, consentendo la direzione di marcia
verso Via Torre S.S.

8. E’ istituito il Senso Unico di marcia in Via Botticelli, consentendo la direzione di marcia da Via Torre S.S. verso Via Leonardo da Vinci.

9. E’ istituito il Senso Unico di marcia in Via Leonardo da Vinci, consentendo la direzione di marcia da Via Botticelli verso Via Beato Angelico.

10. E’ istituito il Senso Unico di Marcia in Via Trieste, consentendo la direzione di marcia verso Via Carlo Pisacane.

11. E’ istituito il Senso Unico di Marcia in Via Vittorio Veneto, consentendo la direzione di marcia verso Via Torre S.S.

Aggiunta, a seguire, l’ordinanza completa, con le motivazioni dell’istituzione dei nuovi sensi unici.