Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Nasce Spesay.it, un progetto salentino per agevolare la spesa da casa

La sfida del Covid-19 entra nella fase più delicata, quella della convivenza con il virus. Gli esercizi commerciali sono stati messi a durissima prova e hanno bisogno di strumenti tecnologici che possano aiutarli nella ripartenza e nella riattivazione dei loro servizi garantendo il rispetto dei protocolli sanitari e il distanziamento sociale.

In questa ottica nasce Spesay.it, una piattaforma su cui ogni negoziante può creare e gestire il suo negozio virtuale. Non ci sono intermediari ed il servizio è totalmente gratuito fino al 31 Luglio.

L’app permette ai clienti di fare la spesa da casa presso negozi, bar, ristoranti, farmacie locali e di fiducia, in modo semplice, veloce e sicuro.

«Questo progetto, che coinvolto alcuni professionisti di marketing e tecnologia, nasce dal Salento da un’idea e dal bisogno di dare un contributo concreto  – spiega Angelo De Michele, informatico originario di Oria -. L’iscrizione è gratuita e siamo anche disponibili ad aiutare i negozianti a caricare i prodotti qualora volessero aderire».

Per maggiori informazioni facebook.com/Spesay/

Exit mobile version