Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Incidente stradale ad Oria in Viale Regina Margherita

Incidente in viale Regina Margherita ad OriaIntorno alle 12:40 di oggi vi è stato un incidente con feriti in Viale Regina Margherita (viale della stazione) all’intersezione con via De Filippo, nell’abitato di Oria.

Una Kia con a bordo due rappresentati di commercio forestieri, proveniente da via Spirito Santo, non si è fermata allo stop, impattando con una Renault Megane guidata da un giovane cuoco di Oria che procedeva in direzione stazione.

I due mezzi nel precipitoso tentativo di evitarsi e a causa dell’inesorabile impatto sono finiti sul marciapiedi opposto. La Kia ha terminato la sua corsa contro uno dei possenti platani che adornano il viale, andando letteralmente distrutta nella parte anteriore.
A seguito dei violenti impatti in entrambi i veicoli sono esplosi gli airbag.

Il giovane conducente della Megane, cosciente, ma molto dolorante, è stato immediatamente trasportato in ospedale in auto da un conoscente.

Nel frattempo sul posto sono giunte tre ambulanze del 118: da Oria, da Torre Santa Susanna e da Latiano (quest’ultima rimandata indietro quando ormai era a poche centinaia di metri dall’incidente, in quanto ormai superflua).
Gli operatori sanitari hanno provveduto a condurre in ospedale per accertamenti anche uno degli occupanti della Kia che lamentava dolori al torace. Nessuna conseguenza di rilievo, almeno all’apparenza, per il secondo occupante.

Sul luogo per accertare la dinamica dell’incidente e per effettuare i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Oria, guidati dal maresciallo Borrello.

Cliccare sulle foto per ingrandire
Exit mobile version