Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Giesse Oria, partita perfetta. Annientata la corazzata Alessano

Grande prova della squadra di mister Caputo che supera, in una splendida partita, la vice capolista Alessano con un perentorio 3 a 1.

Davanti ad una fantastica cornice di pubblico, la Giesse Oria rimonta e batte l’Alessano con una grande prova di squadra.Sugli scudi il capitano Di Filippo autore di una partita maiuscola in tutti i fondamentali e dei due centrali Rochira e D’Elia.
Nel primo set parte male la squadra di casa, perso con il parziale di 16 – 25. Sembra non funzionare nulla per i padroni di casa, ma al cambio di campo la reazione dei ragazzi di mister Caputo è veemente.La ricezione migliora punto dopo punto (ottimo Taurisano col 73% di ricezioni positive), come la distribuzione dei palloni del regista Rizzo.L’opposto Camassa scalda il braccio e comincia a tirare bordate con grande continuità.
Il secondo parziale viene vinto dalla Giesse Oria solo ai vantaggi (26-24), poi è un dominio dei padroni di casa.Sale in cattedra Di Filippo che da il là alla splendida cavalcata del secondo (25-16) e terzo set (25-22).Camassa diventa immarcabile, Dal Bono difende ogni pallone che transita dalle sue parti.Il pubblico è già tutto in piedi ad applaudire i propri beniamini.
Vittoria meritata per gli oritani che salgono in classifica all’ottavo posto (con una partita da recuperare) a quota 10 punti.

GIESSE GEST.SIN. ORIA – AURISPA ALESSANO 3-1 (16/25 26/24 25/16 25/22)

GIESSE GEST.SIN. ORIA: Rizzo 7, Taurisano 11, Rochira 11, Camassa 22, Di Filippo 14, D’Elia 10, Rescio(L), Mola n.e., Fasiello, Dal Bono 1, Madaghiele n.e., Coratelli. ALL.Caputo E.

AURISPA ALESSANO: D’Urso(L), Valli, De Giovanni, Avelli, Calabrese, Carrozzo, Mastropasqua, Felicetti, De Pascalis, Lazzari(L), Vantaggio, Mazza. ALL. Medico A.

Note: Spettatori 400 circa. Durata set: 24′, 31′, 26′, 30′.Tot:111′.

Autore/Fonte: Dario De Blasi – Ufficio stampa Polisportiva Uria

Exit mobile version