Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Furto di energia elettrica, arresti a Francavilla Fontana e Tuturano

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana, a conclusione di una mirata attività investigativa finalizzata alla prevenzione e repressione del fenomeno dei furti di energia elettrica, hanno tratto in arresto in flagranza di reato C.T., 38enne del posto, per furto aggravato.

I militari nel corso di un controllo domiciliare eseguito con il personale tecnico dell’ENEL hanno accertato che il T. aveva allacciato un cavo elettrico dal sistema salvavita della propria abitazione direttamente alla presa esterna di un altro immobile privato, attigua alla sua casa. L’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato associato in regime detentivo presso il suo domicilio.

A Tuturano, invece, i Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato N.V, 50enne del posto, per furto di energia elettrica. I militari hanno accertato che l’uomo, attraverso un allaccio abusivo, attingeva l’energia elettrica dalla rete pubblica. Lo stesso, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Exit mobile version