Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Francavilla Fontana: evento internazionale per i Bocconiani Pugliesi

bocconi-baaVenerdì 28 dicembre “Alumni Bocconi” torna in Puglia con un evento organizzato grazie anche alla preziosa collaborazione di AIGA e Rotaract.

L’associazione che rappresenta tutti i laureati della prestigiosa università milanese sale nuovamente alla ribalta in Puglia, una regione strategica per Bocconi, essendo la seconda area di provenienza dei propri laureati.

Oltre 250 partecipanti, in gran parte residenti fuori regione e fuori Italia, nella cornice del Castello Imperiali di Francavilla Fontana.

Sarà una interessante occasione di network tra tutti i rappresentanti della classe dirigente di italiani che si fanno strada nel mondo, per un evento che di fatto ha risonanza internazionale: tra i presenti diversi manager provenienti dall’estero e alcuni rappresentanti delle istituzioni europee.

Alla BAA fanno riferimento tutti gli oltre 85mila ex-studenti che hanno acquisito un titolo formativo in Bocconi. L’associazione è presente, con i suoi presidi locali, in circa 110 paesi nel mondo.

Obiettivo principale di BAA è diffondere il valore di un’esperienza e di una cultura condivise e rafforzare il legame e lo scambio di esperienze tra alumni.

Ne nascono specifiche iniziative attorno a interessi professionali, culturali e sportivi degli alumni e attività di carattere socio-economico in collaborazione con le business community locali e non.

Per informazioni e accreditamenti: Francesco Cometa, Area Leader BAA in Puglia, francesco.cometa@gmail.com oppure areataranto@alumnibocconi.it
www.alumnibocconi.it

Exit mobile version