Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Oria – Azione e Coraggio: Incontro tra Recchia e Vitali

La sede era la Segreteria Politica dell’On.le Luigi Vitali a Francavilla F.na, l’atmosfera serena e cordiale. Un incontro formale ma doveroso quello tra il Presidente di Azione e Coraggio ed il Coordinatore Provinciale del PdL.

L’incontro chiesto da tempo da Recchia per invitare l’Onorevole alla presentazione dell’Associazione, tenutasi con successo il 30 maggio scorso, era stato disatteso più volte per gli impegni istituzionali e di segreteria di Vitali, sino a quando ieri nonostante la presentazione fosse già stata svolta la segreteria stessa ha voluto fissare per oggi pomeriggio l’incontro tra i due.

Durante l’incontro formale ed “informale” Mino Recchia ha voluto innanzitutto portare la stima personale e del gruppo all’Onorevole, dopodiché ha illustrato quelli che sono gli intenti della neonata Associazione, che in questi giorni ha depositato e registrato il proprio Atto Costitutivo e Statuto, intenti che ricordiamo, attraverso attività politico-culturali, sono quelli del risveglio culturale e dell’avvicinamento all’impegno civile delle forze migliori, a volte celate o rimaste inespresse, presenti nel territorio.

L’On.le Vitali, persona che si è dimostrata squisitamente cordiale e disponibile oltre che capace, ha subito mostrato apprezzamento all’iniziativa rendendosi disponibile a partecipare alle prossime attività

Occasione alla quale sicuramente non mancherà l’invito alla sua presenza, per l’Onorevole, sarà la “Festa Nettuno” che a breve sarà lanciata e pubblicizzata da Azione e Coraggio.

ORIA, lì 12.06.2010

AZIONE E CORAGGIO

Exit mobile version