Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Delegazione di Oria.info e de “Il Pozzo e l’Arancio” in udienza dal nuovo Vescovo

Una delegazione della redazione di Oria.info e dell’associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio” è stata ricevuta questa mattina in udienza dal nuovo vescovo della Diocesi di Oria mons. Vincenzo Pisanello.

L’incontro, cordiale, è durato circa venti minuti, durante i quali è emersa la profonda umanità di mons. Pisanello e la sua particolare attenzione per il mondo dei giovani.

La redazione di Oria.info ha offerto in dono al vescovo Pisanello una cornice digitale contenente una selezione di immagini tratte dal servizio fotografico realizzato in occasione del suo ingresso ad Oria, avvenuto il 24 aprile scorso.

L’associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio” ha invece offerto a mons. Pisanello il titolo di socio onorario, che il prelato ha di buon grado accettato ricevendo così la tessera e l’attestato.

Al termine dell’incontro il vescovo ha esortato i giovani di Oria.info e de “Il Pozzo e l’Arancio” a proseguire nei rispettivi impegni assunti senza mai perdere d’occhio la promozione sociale e del bene collettivo.

Exit mobile version