Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Ceglie Messapica: spacciava ecstasy ed eroina, arrestato a Castellaneta

Non si era accorto di essere attentamente osservato dai Carabinieri mentre spacciava nei pressi di una frequentatissima discoteca di Castellaneta.

La notte tra sabato e domenica i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Castellaneta hanno tratto in arresto in flagranza di reato M.A., 19/enne incensurato di Ceglie Messapica, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dell’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, attraverso un’intensa attività di osservazione compiuta nella nottata tra sabato e domenica, i militari hanno raccolto i primi indizi di colpevolezza a carico del giovane cegliese, che è stato sorpreso nei pressi di un noto locale notturno di Castellaneta a spacciare, vendendo la droga anche a qualche minorenne.

Sottoposto a perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di sostanze stupefacenti del tipo hashish, ecstasy ed eroina, già suddivisi in dosi e di un’ingente somma di denaro, in banconote di vario taglio, presumibilmente provento della sua illecita attività.

Nello stesso contesto, sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa dieci giovani, quali assuntori di sostanze stupefacenti e posti sotto sequestro altri 10 grammi di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana.

Il giovane, dichiarato in stato di arresto, è stato accompagnato presso il suo domicilio in regime di arresti domiciliari come disposto dall’A.G. competente.

Exit mobile version