Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Cane antidroga in azione, un arresto dei Carabinieri a Manduria

carabinieri materiale sequestratoQuesta mattinata i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Manduria, agli ordini del Luogotenente Francesco Della Corte, unitamente ai colleghi del Nucleo CC Cinofili di Bari, nel corso di specifico servizio volto al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, L.G. , 27/enne incensurato del luogo.

Alle prime luci dell’alba, i militari hanno eseguito una perquisizione presso il domicilio del giovane con l’ausilio di un cane antidroga.

Il fiuto del cane ha consentito agli operanti di rinvenire complessivi 7 grammi di marijuana e 1 grammo di hashish, suddivisi in più dosi confezionate e pronte per essere spacciate, custodite all’interno di una camera da letto.

Nel corso delle operazioni, sono stati inoltre rinvenuti un rotolo di cellophane utilizzato per il confezionamento della sostanza, nonché un bilancino elettronico di precisione ed un tritaerba metallico, il tutto sottoposto a sequestro.

A conclusione delle operazioni, L.G. è stato dichiarato in di arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Taranto, dr. Remo Epifani, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Exit mobile version