Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Campo di Mare: appuntamento con Miss Bella di Puglia

Dopo il grande successo della prima tappa di Villa Castelli, con la piazza piena di spettatori ed un parterre d’eccezione, lunedì 30 luglio, alle ore 21:30, ritorna Miss Bella di Puglia, nella Piazza Centrale di Campo di Mare, marina di San Pietro V.co.

La kermesse dedicata alla moda e alla bellezza, organizzata dalle Officine del Salento, farà tappa a Campo di Mare.

Insieme a Miss Bella di Puglia, sarà di scena anche un altro Concorso, Fashion Victims, dedicato agli stilisti e organizzato dall’Agenzia Sguardi in Passerella di Andrea Andriani.

“Siamo pronti” spiegano gli organizzatori dell’evento – Giuseppe Argese, Giovanni Altavilla, Concetta Schiena e Andrea Andriani -“ a vivere una serata all’insegna dell’amicizia, valori fondanti di due eventi che stanno crescendo nel tempo e che puntno a a migliorarsi ulteriormente per il futuro. Le ragazze avranno l’occasione per sfilare davanti ad un’importante cornice di pubblico candidandosi ad essere le Miss del domani. Rinnoviamo l’appuntamento a tutti, vietato mancare”.

“Ringrazio di cuore” conclude Andrea Andriani, “l’amministrazione comunale di San Pietro Vernotico che, nonostante i tempi di crisi, si è prodigata per farci avere tutto ciò che era necessario per realizzare l’evento, sono momenti difficili, ma serate come questa possono aiutare i cittadini a vivere delle ore di svago e trovare successivamente la forza di reagire alle difficoltà quotidiane ed andare avanti con rinnovato ottimismo; certo,non bastano due ore a dimenticare i problemi quotidiani, ma almeno il nostro impegno servirà ad attuarne il pensiero.

A presentare i vari momenti della serata ci saranno Amedeo Venza e Cosmary Santoro per Miss Bella di Puglia e Giuseppe Tripiedi e Adriana De Blasi per FASHION VICTIMS.

La serata è Patrocinata dal Comune di San Pietro Vernotico. A comporre la giuria che eleggerà le Miss e gli stilisti, ci saranno esperti in moda e spettacolo.

Exit mobile version