Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Tappa del Campionato Nazionale di Tiro Dinamico ad Oria

Un’occasione per far conoscere il tiro sportivo d’azione, specialità che incontra sempre più interesse a livello regionale e nazionale.

Il 6 giugno alle 09:00 si terra ad Oria, presso il campo di tiro Dinamico “Dynamic shooting club Oria Federico II”, situato in contrada San Cosimo alla Macchia, la 6^ Prova del Campionato Italiano di Tiro Dinamico Action Shooting F.I.A.S.

Alla competizione, inserita nel Calendario Nazionale F.I.A.S., parteciperanno numerosi Atleti provenienti da diverse località d’Italia e interverranno per i saluti Autorità Civili e Militari.

Saranno ideati e realizzati percorsi di tiro dinamico ed esercizi pratici, realistici e divertenti, che permetteranno ai concorrenti di confrontarsi nelle tecniche nel tiro, nel pieno rispetto delle filosofie del Tiro Sportivo d’Azione.
Si effettueranno sei Stage con l’utilizzo dell’arma corta, che l’atleta sarà impegnato ad affrontare in modalità dinamica e realistica.
Inoltre esercizi di velocità, con bersagli fissi, reattivi e in movimento.

I migliori atleti potranno guadagnare la qualificazione per la competizione “National 2010” che si terrà a Gornate Olona (VA) il 9 e 10 ottobre 2010.

Exit mobile version