Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

AVIS Oria, domenica Giornata della donazione del sangue

Nonostante la stagione estiva sia ormai al termine, l’emergenza sangue non è ancora rientrata. L’AVIS comunale di Oria nei mesi scorsi ha risposto con grande attenzione e responsabilità, superando la media delle 50 sacche nei mesi di luglio ed agosto grazie al fattivo contributo dei cittadini donatori.

Domenica 16 settembre, dalle ore 8.00 alle ore 11.30 è prevista l’ultima raccolta della campagna “estiva” 2012 presso l’Ufficio Sanitario di Oria sito in via Frascata.

Le donazioni del sangue saranno effettuate nel nuovo spazio dedicato alle attività avisine, collocato in un’ala degli uffici sanitari oritani da poco ristrutturata. A tutti i donatori e aspiranti tali che sentono di poter contribuire al superamento della situazione critica è “lanciata la scommessa” di superare – anche questa volta – il numero di sacche raccolte nello stesso periodo dello scorso anno.

Per l’occasione, l’AVIS comunale di Oria regalerà a tutti i donatori una bottiglia di vino. Donare in estate è ancora più importante!

Exit mobile version