Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

Avetrana: tenta di strangolare il padre della ex, arrestato 34/enne di Erchie

MARGHERITI-AngeloUn uomo originario di Erchie, Angelo Margheriti di 35 anni, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto dai Carabinieri di Avetrana.

L’uomo si era recato ad Avetrana presso l’abitazione della ex convivente, 34/enne da cui ha avuto due figli, dove era scoppiata l’ennesima lite per motivi sentimentali.

Richiamato dalle urla, era intervenuto in soccorso della donna il padre 63/enne. Ne era nata una violenta colluttazione tra i due uomini, durante la quale Margheriti tentava di strangolare il padre della ex.

Il provvidenziale ed immediato intervento della coniuge e del figlio del malcapitato sarebbe stato fondamentale per scongiurare che questo venisse soffocato.

Ormai esasperata, l’ex compagna dell’ercolano ha telefonato ai Carabinieri della locale Stazione che, tempestivamente giunti sul posto, sono riusciti ad immobilizzare l’aggressore.

Lo stesso veniva sottoposto a fermo di indiziato di delitto per i reati di tentato omicidio, violenza privata e violazione di domicilio aggravata e, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale Taranto, condotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

Il padre della donna veniva invece trasportato presso il pronto soccorso dell’Ospedale Civile di Manduria per essere sottoposto alle necessarie cure mediche.

Exit mobile version