Oria.info Notizie – Giornale telematico della città di Oria

“Artisti del Sud”, grande attesa per la finale

Artisti del Sud, il primo spettacolo talent scout dal vivo nella provincia di Brindisi (con partecipanti da Oria, Erchie, Torre S.S., Francavilla F., ecc), volge al termin. Il gran finale sarà sabato 2 giugno.

Tredici concorrenti: ballerini, cantanti, comici, musicisti ed un cantante lirico; si contenderanno l’ambito primo premio pari a 1.000,00 euro in assegno oltre a mettersi in mostra agli occhi del folto pubblico del Teatro dell’Istituto Antoniano di Oria, ma anche al pubblico di CITY-TBM (canale 212 del digitale terrestre) che ha ripreso tutte le serate e che saranno trasmesse successivamente in differita.

Artisti del Sud sta dando la possibilità di far emergere diversi talenti del territorio.

La manifestazione nata grazie a “La Nuova Compagnia Oritana” giunge alla quarta ed ultima serata sotto la regia di Giuseppe Neglia Pepe e condotta da Mino Recchia ed Annarita Dell’Aquila.

Compito molto arduo quello della giuria composta da Leonardo Pistone, Benedetta Miglietta e Giuseppe Neglia Pepe che hanno dovuto scegliere i concorrenti da premiare nelle precedenti serate.

Questa settimana per decretare il vincitore la giuria sarà coadiuvata da una sorta di giuria popolare composta da quanti hanno collaborato con La Nuova Compagnia Oritana alla realizzazione della manifestazione.

L’appuntamento, quindi, per il gran finale è per sabato 2 giugno ore 20.30 al Teatro dell’Istituto Antoniano di Oria, presso la Farmacia Pistone di Oria è disponibile la prevendita dei biglietti, comunque acquistabili anche al botteghino nella stessa sera della manifestazione.

Exit mobile version