Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Violento scontro tra due auto sulla circonvallazione, due feriti

Cronaca

Scritto da il 15 ottobre 2015 - 21:05

DSC04363Una Lancia Lybra e una Hyundai Atos sono rimaste coinvolte in un violento scontro avvenuto stasera, intorno alle 19:30, sulla circonvallazione di Oria, nei pressi dell’incrocio con la provinciale per Torre Santa Susanna.

I mezzi hanno riportato danni molto importanti e la Hyundai si è capovolta, mentre i due conducenti dei veicoli sono rimasti feriti in modo non grave.

DSC04360Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 di Oria e Torre Santa Susanna e Vigili del Fuoco del Distaccamento di Francavilla Fontana. I Carabinieri della Stazione di Oria si sono occupati dei rilievi e della gestione del traffico.

Si tratta di un incrocio per il quale da tempo era stata programmata dalla Provincia la realizzazione di un rondò, ma nonostante siano passati diversi anni nessun intervento è stato operato, neppure il ripristino dell’impianto semaforico, guasto da tempo immemore.

Violento scontro tra due auto sulla circonvallazione, due feriti

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO