Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Villa Castelli/Torre S.S.: furto di mosto durante il trasporto, 4 arresti, già liberi

Cronaca

Scritto da il 5 Settembre 2013 - 13:33

Bloccati dai militari

Bloccati dai militari

I carabinieri della Stazione di Torre Santa Susanna, nell’ambito di preordinati servizi finalizzati alla repressione dei reati nelle aree agricole e rurali, hanno tratto in arresto in flagranza di reato TRINCHERA Francesco Giovanni, 55/enne, VITALE Angelo, 59/enne, LIGORIO Luigi, 62/enne e LIGORIO Cosimo, 34/enne, tutti di Villa Castelli, accusati di furto aggravato in concorso.

Secondo quanto riferito dai Carabinieri, nel pomeriggio di ieri Trinchera, dopo aver parcheggiato in contrada Monti un autoarticolato contenente 280 quintali di mosto di vino – trasportati per conto di un imprenditore agricolo di Villa Castelli e destinati ad un’azienda agricola di Cellino San Marco –, unitamente ai suoi presunti complici era intento ad aspirare dalla cisterna dell’autoarticolato 5 quintali circa di mosto, già distribuito in 13 taniche e caricato a bordo di due autoveicoli, per un valore totale di circa 3000 euro.

L’autoarticolato e le autovetture sono state sottoposte a sequestro. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati rimessi in libertà.

Villa Castelli/Torre S.S.: furto di mosto durante il trasporto, 4 arresti, già liberi

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO