Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Villa Castelli: raccoglievano sponsor per finti eventi, denunciati due giovani di Francavilla Fontana

Cronaca

Scritto da il 18 Marzo 2013 - 13:48

Carabinieri di Villa CastelliSi spacciavano per organizzatori di eventi e con artifizi e raggiri avevano ottenuto l’illecito pagamento della somma di 20,00 euro da alcuni commercianti ed artigiani di Villa Castelli, ai quali avevano garantito un ritorno pubblicitario.

In particolare avevano riferito che sarebbero state stampate locandine e realizzati “gadget”, riproducenti i loghi delle aziende sponsor. Tutto ciò si è però rivelato totalmente infondato.

Dopo una rapida attività info–investigativa, i Carabinieri di Villa Castelli hanno denunciato in stato di libertà P.M., 28/enne, e P.A., 19/enne, entrambi di Francavilla Fontana, per truffa in concorso.

Gli accertamenti dei Carabinieri avrebbero fatto emergere analoghe truffe anche nei vicini centri della provincia di Taranto, dove i due presunti truffatori avevano conseguito un incasso di circa 1.000 euro.

Villa Castelli: raccoglievano sponsor per finti eventi, denunciati due giovani di Francavilla Fontana

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO