Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Uomo misterioso ritrovato a Francavilla Fontana

Provincia di Brindisi

Scritto da il 19 Febbraio 2010 - 18:12

Uomo misterioso a Francavilla FontanaUn uomo misterioso, o presunto tale, che periodicamente ricompare sulla scena pugliese. É la storia di un sessantenne enigmatico che non ricorda chi è, ma parla quattro lingue, che all’apparenza è confuso,  ma si dimostra molto colto e intelligente.

Si parlò molto di lui nella trasmissione televisiva Chi l’ha visto? di Rai3, dopo che nel 2008 fu  ritrovato in stato confusionale in provincia di Foggia da una pattuglia della Polizia.

Ma nei primi mesi del 2009 fu ritrovato in condizioni simili anche dalla Polizia Municipale di Sava (TA). Anche in quel caso nella città jonico-salentina si parlò di mistero.

“Mistero” che adesso si rinnova, questa volta a Francavilla Fontana, dov’è stato rintracciato dalla Polizia Municipale mentre vagava, ancora una volta, in stato confusionale.

Dopo che non ha saputo fornire informazioni sulla sua identità, né sulla sua origine, l’enigmatico uomo è stato ricoverato presso il reparto psichiatrico dell’ospedale di Ceglie Messapica, in attesa dell’affidamento ad una comunità.

C’è da scommettere che sentiremo nuovamente parlare di lui.

Uomo misterioso ritrovato a Francavilla Fontana

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO