Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Un Turco Oritano in villa ad Oria

Eventi

Scritto da il 23 Luglio 2010 - 15:34

Un Turco Oritano, in scena in villa comunale ad OriaDopo il tutto esaurito dello scorso anno, “La Nuova Compagnia Oritana” torna in scena nell’ambito dell’Estate Oritana nel fresco verde della Villa comunale della propria città, Oria, con il lavoro “UN TURCO ORITANO” di Giuseppe Neglia Pepe.

Scritta e diretta dal Presidente della compagnia, la commedia in scena non è altro che l’adattamento di “UN TURCO NAPOLETANO” scritta da Edoardo Scarpetta, interpretata e portata sul grande schermo anche dal grande Principe della risata Totò.

L’adattamento, assicura l’autore, è solo frutto della sua immaginazione, una vera e propria sorpresa per il pubblico ed un omaggio alla sua amata città di Oria.

L’evento di domenica sarà la prima rappresentazione seguente il grave lutto che ha colpito, appena un mese fa, l’intera compagnia per la perdita dell’amato e compianto Presidente Onorario Mimino Sagace, al quale andrà il ricordo della compagnia stessa.

Sul palco ad affiancare Giuseppe Neglia Pepe ci sarà: l’inimitabile comicità di Mino Recchia; la grande interpretazione di Emanuele Calia; l’arte di Flavia Lanza; Pasquale Tripadi con la sua grinta; Giuseppe Delle Grottaglie, Antonella Vecchio, Serena Denuzzo, Giovanni Rizzo e la piccola Annalucia Calia di soli 11 anni.

Il divertimento è assicurato e soprattutto “gratutito”!

L’appuntamento, quindi, è per Domenica 25 Luglio con sipario ore 21.00 presso la Villa Comunale.

La compagnia invita a preseziare alla rappresentazione di questa esilarante commedia e ringrazia quanti vorranno trascorrere una bella serata all’insegna della risata “nostrana” immergendosi nell’aria sana del verde presente in Villa!

Un Turco Oritano in villa ad Oria

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO