Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

“Un giorno da archeologo” a Torre Santa Susanna

Cultura, Provincia di Brindisi

Scritto da il 2 Giugno 2012 - 16:19

Un giorno da archeologo - Archeoclub Torre Santa SusannaInteressante attività quella organizzata dall’Archeoclub d’Italia – sede di Torre Santa Susanna per domani domenica 3 giugno: la I edizione di “Un giorno da archeologo”, iniziativa ideata per dare la possibilità a grandi e piccini di scoprire il fascino dell’esplorazione archeologica e naturalistica nel proprio territorio.

L’appuntamento è alle ore 17.00 presso la chiesa di San Pietro di Crepacore (sita lungo la strada provinciale che conduce a Mesagne); il programma prevede una passeggiata guidata lungo le colline circostanti e al canale de “Le Torri”. Si raccomanda un abbigliamento comodo e si consiglia a coloro che intendessero partecipare di prenotarsi al numero 349 4377586.

La sede torrese dell’Archeoclub d’Italia, nata pochi mesi addietro, è presieduta da Tiziana Coppola e conta già alcune decine di iscritti.

“Un giorno da archeologo” a Torre Santa Susanna

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO