Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: pirata della strada fugge ferito dopo incidente con 5 ragazze

Cronaca

Scritto da il 2 Luglio 2015 - 1:01

10Un incidente stradale anomalo si è verificato poco prima della mezzanotte, sulla provinciale che da Oria conduce a Torre S.S.

Per ragioni ancora in via di ricostruzione, una Fiat Punto si è scontrata con una Lancia Y occupata da cinque giovani ragazze (avevamo riportato erroneamente tre) di Oria, nei pressi dell’incrocio con la provinciale per il Santuario di San Cosimo.

Dopo l’impatto fra le autovetture, la Punto è finita addosso ad un muretto a secco, riportando notevoli danni.

4Il conducente della Fiat, che forse viaggiava solo e con tutta probabilità era rimasto ferito, si è dileguato scappando via nelle campagne, senza soccorrere le ragazze che occupavano la Y. Non è al momento chiaro se si sia allontanato a piedi o se a dargli supporto dopo l’accaduto possa esserci stato qualcun altro.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Francavilla Fontana e gli operatori del 118, che hanno condotto in ospedale le giovani donne coinvolte nel sinistro. Fortunatamente, almeno secondo le prime valutazione, non avevano riportato conseguenze serie.

Dagli accertamenti immediatamente avviati, la Punto non risulterebbe nel database dei veicoli rubati, ma il mezzo era privo di copertura assicurativa. Proseguono ora le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Francavilla, ai quali gli intestatari del mezzo nelle prossime ore dovranno fornire molte spiegazioni.

Oria: pirata della strada fugge ferito dopo incidente con 5 ragazze

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO