Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

UDC Oria: «Siamo svincolati da ogni rapporto politico»

Politica

Scritto da il 24 Novembre 2010 - 14:48

È ben noto a tutti i cittadini oritani che l’anno venturo vedrà la nostra città impegnata nelle consultazioni elettorali amministrative. È altrettanto ben noto che, a tal fine, tutte le forze politiche stanno lavorando alacremente con l’intento di costituire le compagini che dovranno confrontarsi in questa competizione.

Vi è però chi, purtroppo, insiste nel proporre una politica locale fatta di intrighi di palazzo ed inciuci di bassa lega, ignorando i più basilari canoni di correttezza e lealtà politica ed istituzionale, oltre che le più elementari regole della buona educazione.

Continuano a perpetrarsi comportamenti politicamente scorretti ed inaccettabili da parte di forze politiche che, presuntivamente, vorrebbero o dovrebbero cercare una alleanza politico-amministrativa con l’UDC di Oria in funzione delle prossime elezioni amministrative del 2011.

Continuano a susseguirsi situazioni in cui alcuni esponenti di tali compagini – con il loro comportamento e le loro affermazioni nei consessi in cui si valuta la situazione politica locale al fine di creare lo schieramento – gettano discredito politico sul gruppo dirigente dell’UDC di Oria e, di conseguenza, su tutti coloro che in tale partito si riconoscono.

Alla luce di tutto ciò, il Segretario Cittadino, Dott. Dario De Simone, e il gruppo dirigente dell’UDC di Oria, di concerto e con l’avallo del proprio Coordinatore Provinciale, Sen. Euprepio Curto, si dichiarano pienamente svincolati da ogni rapporto politico precedentemente instaurato e dichiarano che le scelte future in merito alle alleanze ed alle coalizioni da formare in previsione delle prossime elezioni, saranno prese in totale e  legittima autonomia politica, morale e umana.

Il Commissario Cittadino ed il direttivo dell’UDC di Oria

UDC Oria: «Siamo svincolati da ogni rapporto politico»

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO