Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Trofeo Puglia 2012 di Triathlon: primo posto ad atleta di Oria

Sport

Scritto da il 17 Gennaio 2013 - 10:50

Giuseppe Grassi mentre riceve il trofeo da Luigi Bianchi,  presidente nazionale della Fitri

Giuseppe Grassi mentre riceve il trofeo da Luigi Bianchi, presidente nazionale della Fitri

Si è svolta domenica 13 gennaio 2013, presso l’Hotel Lido Torre Egnazia di Monopoli, la premiazione del Trofeo Puglia 2012 di Triathlon.

Grazie ad una lunga serie di risultati utili conseguiti durante tutta la stagione, al primo posto del trofeo regionale per la categoria S2 si è classificato il 29/enne atleta oritano Giuseppe Grassi, del team Nadir on the Road. Al terzo posto della stessa categoria è giunto il compagno di squadra Matteo Lagatta di Latiano.

Giuseppe Grassi di Oria e Matteo Lagatta di Latiano

Giuseppe Grassi di Oria e Matteo Lagatta di Latiano

Gianpiero Orsino premia una giovane atleta

Gianpiero Orsino premia una giovane atleta

Alla premiazione ha preso parte il presidente nazionale della Fitri, Luigi Bianchi, il Consigliere Federale con delega all’attività territoriale, Roberto Contento, e il presidente regionale, Claudio Meliota.

Altra presenza oritana durante l’evento è stata quella dell’avv. Gianpiero Orisino, esperto di diritto sportivo che assiste diversi atleti professionisti, che come rappresentante dell’associazione “Training in my doping” ha premiato alcuni atleti individuati come i nuovi giovani talenti del Triathlon.

Trofeo Puglia 2012 di Triathlon: primo posto ad atleta di Oria

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO